TURISMO




weekend


min 2 - max 8
persone

Tour formula weekend in Sardegna, Toscana e Dolomiti (new 2020) Un intero weekend da VIVERE in stile BikerX, tra consigli di guida, compagni di viaggio, villa con giardino e piscina, cibo locale e tanti chilometri di guida tra le più belle curve e paesaggi italiani. Alla sera del primo giorno visione dei filmati “on board” del giorno a scopo didattico.



SCOPRI LE METE



Policy di viaggio: Come in un viaggio tra amici, ci si aiuta, si condividono momenti divertenti, soluzione di eventuali problemi e camere doppie un hotel. Si viaggia sempre in gruppo, un buon pretesto per conoscersi e magari rivedersi per un'altra uscita. Ognuno è responsabile di sé stesso, della propria moto e del proprio bagaglio (da trasportare sulla moto). I nostri istruttori faranno da guide e saranno sempre disponibili per dispensare consigli e fugare dubbi o incertezze. Eventuale assistenza meccanica sarà effettuata per il possibile con il ridotto set di attrezzi che voi e gli istruttori avrete appresso, quindi non lesinate nel comporre il vostro kit di attrezzi. Consiglio: non partite con pneumatici usurati più del 50%, ne va del vostro divertimento e sicurezza.

ll bagaglio: Cercate di portare con voi il minor peso possibile, a moto carica tutto diventa più difficile, anche il cercare di migliorare la guida. Se potete evitate top case carichi di roba, perchè sono i migliori destabilizzatori dell'assetto delle moto.

Dress code: Sono accettati solo partecipanti dotati di abbigliamento tecnico completo, quindi dovrete essere abbigliati con: casco (ci mancherebbe...), paraschiena, giacca con protezioni su gomiti e spalle, guanti, pantaloni tecnici con protezioni su fianchi e ginocchia, stivali o scarpe tecniche con protezione malleoli, (anche se consigliamo di indossare sempre stivali piuttosto che semplici scarpe e lo stesso vale per eventuali passeggeri). È consigliato avere con se anche un completo impermeabile.




A fine evento il materiale foto/video prodotto verrà messo a disposizione dei singoli partecipanti.

il pacchetto comprende pernottamento con check in ore 9.00 e check out alle 17.00, kit di benvenuto BikerX e cena.

I prezzi esposti sono intendersi IVA inclusa.

NB: Gli orari sopra esposti potrebbero subire variazioni a seconda delle necessità operative. In caso di mal tempo in linea di massima i corsi verranno svolti con regolarità, perché gli eventi atmosferici sono imprevisti che si verificano durante la guida e che occorre affrontare, fatto salvo gravi condizioni meteo in tal caso l’allievo verrà contattato per riprogrammare la data del corso.