RIDE ON EXPERIENCE
ELIANA MACRÌ



Founder



Riccione luglio 2018, l’evento estivo per eccellenza che ha contraddistinto la scorsa estate romagnola. Tutta la riviera per due giorni si è trasformata in un circuito a due ruote, motori, colori, odore di benzina mista a pneumatico, tanta gente ma soprattutto un solo suono: il motore. In quel caos allegro fatto di gente, bambini, mare e suoni, il mio orecchio riusciva ad isolare solo un suono, il motore della moto… di quella moto!

Ecco la scintilla che riaccende il sogno nel cassetto, che per mille motivi da quando ero adolescente ho rimandato. Ecco che il “prima o poi lo faccio” si trasforma in “l’ho fatto!”

Ho lavorato e lavoro tuttora per importanti aziende italiane che organizzano grandi eventi, sia nell’amministrazione del personale che a fianco di Presidenti e Direttori Generali. Ho organizzato eventi in tutta Italia, spinta da una passione del bello e del ben fatto, occupandomi di ogni aspetto, curando il minimo particolare. I fruitori erano imprenditori importanti e non si poteva sbagliare. Le persone che partecipavano a questi eventi dovevano andare via contenti e soddisfatti.

L’attuale esperienza mi ha permesso inoltre di avere responsabilità organizzative e di portare a risultato con obiettivi misurati. Esperienza fondamentale per affrontare le sfide e risolverle.

Una palestra di esperienze che metto a disposizione di questa nuova associazione per promuovere l’insegnamento alla guida sicura per le due ruote, per vivere un’esperienza unica organizzata in modo professionale, sapendo che lo scopo associativo ci farà crescere nell’anima, perché nella vita con passione non si smette mai di imparare.


 
new-videonew-video
 

UNA SINGOLA FRECCIA SI ROMPE FACILMENTE,
MA NON DIECI FRECCE TUTTE ASSIEME



Il Team